DIREZIONE ARTISTICA

Nathalie Rajawasala
Rajawara Dance Company diretta da Nathalie Rajawasala nasce a Milano nel settembre del 2014. Un gruppo professionale formato da ragazze, legate dalla passione per la Bollywood dance. Si esibiscono in eventi, fiere e festival in tutta Italia, Svizzera ed anche a livello Internazionale. La compagnia, che porta appunto il suo nome, nasce con lo scopo di promuovere la splendida arte della danza proponendo spettacoli, esibizioni di intrattenimento Bollywood in Italia ed Europa.

Nathalie Rajawasala

Nathalie Rajawasala – responsabile del gruppo, insegnante e coreografa – porta la danza indiana per la prima volta a Varese, ed è testimonial della cultura, tradizione e danza indiana per importanti Enti quali: INCREDIBLE INDIA, AIR INDIA, Camera di Commercio Indiana per l’Italia, Ambasciata e Consolato Indiano. Le danzatrici che ne fanno parte sono: Beatrice Rossi, Giovanna Raaja, Martina Gozzini, Diana Rusu, Angela Malyka e Mara Masiello.Ragazze Bellissime e giovani, sono tutte allieve di Nathalie Rajawasala dove tutt’ora continuano con lo studio approfondito di danze Indiane classiche, folk e moderne. La nostra compagnia si distingue non soltanto da bellissime coreografie coinvolgenti che comprendono elementi sia classici, folk e moderni ma anche da uno spettacolare set di costumi e gioielli direttamente originali dal subcontinente Indiano.

LA NOSTRA MISSIONE

Pianificare uno spettacolo o un evento, creare nuove coreografie, rappresenta il nostro mondo!  Lo scopo del nostro lavoro è quello di realizzare ed offrire al pubblico uno spettacolo elegante, raffinato ed impeccabile, su misura per ogni esigenza del committente.

ISCRIVITI ORA!

Rajawara Dance Company cerca ragazze di età compresa tra i 18 ed i 40 anni che…

  • seppur non possiedano una conoscenza particolare in questa disciplina abbiano una solida base di danza classica o moderna;
  • si iscrivano al corso Livello 3
  • A differenza delle classiche lezioni di danza, il livello 3 consiste in uno studio più tecnico per approfondire l’aspetto teatrale e coreografico della danza. Si lavorerà in modo creativo a partire da sequenze di movimenti per poi completare una coreografia piena di espressività e di dinamismo, con risultati di altissimo livello.

Per l’iscrizione ai corsi è necessaria la certificazione medica di buona salute e la sottoscrizione del nostro regolamento. Cerchiamo persone serie e dedicate, appassionate della cultura indiana e della Bollywood dance, alle quali è richiesta massima serietà ed impegno costante per studiare e memorizzare le coreografie. Le prove generali saranno una volta al mese con tutto il gruppo, mentre il livello 3 si svolgerà una volta la settimana. Sarete informati sugli eventi e gli spettacoli attraverso il nostro gruppo Whatsapp! Gli eventi e gli spettacoli potranno essere o gratuiti (ad esempio Festival dell’Oriente, Fiera dell’Artigianato, eventi annuali di rilevanza internazionale per i quali è previsto un contributo spese), ovvero a pagamento (eventi privati). Ogni componente del gruppo riceverà una percentuale del ricavato di ogni spettacolo a pagamento. La percentuale sarà determinata di volta in volta a seconda della tipologia di evento. La preparazione ed il reperimento degli accessori e dei costumi per gli spettacoli saranno effettuati dalla responsabile. E’ naturalmente richiesta la massima cura dei vestiti e dei gioielli che saranno messi a disposizione delle danzatrici. Mandaci il Tuo curriculum artistico, foto e video delle Tue performances!

Up Coming Events

ISCRIVITI ORA!

Rajawara Dance Company cerca ragazze di età compresa tra i 18 ed i 40 anni !