Nathalie Rajawasala

Insegnante di Bollywood e Kathak

Fin dalla tenera età, la danza è diventata la sua più grande passione.

Dal 1992 al 1998, seguendo gli insegnamenti della mia Guru Pushpa, ho avuto l’occasione di ballare sempre con gruppi di professionisti in occasione di spettacoli importanti, raggiungendo un ottimo livello di espressione artistica nella Bollywood dance e nel Baratha Natiyam.

Nel 1998 sono poi partita per l’Italia, dove non ho abbandonato la mia passione, che ho continuato a coltivare ballando in occasione di diversi spettacoli. Questo grazie alle persone che mi sono state vicine, aiutandomi ad affermarmi dopo avermi vista ballare negli spettacoli scolastici. Già all’età di quattordici anni avevo ballato in diversi teatri ed in occasioni speciali, come nelle piazze di Varese, Busto e Como in occasione di manifestazioni culturali.

Nel 2002 sono partita per l’India, con destinazione Mumbai, per frequentare un impegnativo corso di danza a livello professionale, con l’intento affinare le mie capacità ed imparare a migliorarmi sempre di più. Tornata in Italia ho ripreso gli studi alle scuole superiori ed ho continuato ad esibirmi in spettacoli nei teatri di Busto, Tradate, Varese, Gavirate, Milano e provincia. Anche nelle “notti bianche” di Varese e Como mi sono esibita nelle piazze principali, non perdendo poi l’occasione di danzare nel corso di importanti matrimoni all’Hotel des Ilès Borromèes ed a Villa Panza. Tra il 2005 e il 2009 ho tenuto vari corsi di danza a gruppi teatrali ed amatoriali.

Esperienze artistiche come gli spettacoli tenuti nel 2009/2010 nel teatro San Giuseppe a Milano, nonché gli stages di Febbraio e Giugno 2010 tenuti in una scuola di danza in Milano che anche grazie al mio impegno s settembre diventerà Accademia Internazionale di danza orientale, hanno accresciuto la mia autostima e la mia motivazione.

Lezioni proposte da Nathalie

Dettagli del profilo

Likes :
1
Comments :
1


Leave a Reply